Audioguida Alberobello Sacra - Francesco Pinto, progettazione e aggiornamento permanente di siti e portali web

FRANCESCO PINTO
FRANCESCO PINTO
Vai ai contenuti
Questa audioguida é dedicata ad un particolare tipo di visitatore,  amante del bello e del sacro; vuol essere il corollario ad un'altra  nostra opera riguardante la Basilica-Santuario dei santi medici Cosma e Damiano. Vista la lunghezza del percorso vi consigliamo l'auto e per i  più giovani la bicicletta.

Il luogo di ritrovo é la Basilica. Sulla mappa interattiva é indicato  il percorso consigliato, che parte dalla Basilica e termina alla chiesa  della Madonna del Carmine al centro del paese.

Seguite la linea blu per soffermarvi sui punti salienti, oppure  passate a un punto qualsiasi della mappa. Potete scegliere un luogo  specifico anche utilizzando il menu. Selezionate Scarica per avere il tour memorizzato sul vostro dispositivo o scegliete Apri per visualizzarlo in streming da rete 3G.

TOUR, ALBEROBELLO SACRAsu app izi.TRAVEL

Credit:
Voce: IT Francesco Pinto
Con la collaborazione: Alberobello Culturale

Bibliografia
- Galiani A 1997 - Il palazzo dei conti Acquaviva ad  Alberobello, “Fogli di Periferia, Periodico di identità territoriale”,  IX, 2, Ed. Vito Radio, Putignano (Bari).
- Panzarino R, Martellotta  AMN, Martellotta A, 2012 - Alberobello Sacra, Ed. Basilica del santi  Cosma e Damiano, Stampa Evi srl - Arti Grafiche, Monopoli (Bari).
-  Liuzzi G, 2015 - Vicende di alcuni beni del convento di san Domenico di  Monopoli: Malvisco e Coreggia, Fatti di Pietra, Da òmene de fore a  paisene, da la terre au vecenéte, 9-20, Grafiche Spinosa, Alberobello  (Bari).
- Rosato GC, 2013 - Storie Sepolte a Barsento, Testimonianze  Storichee Archeologiche di un Frammento di Puglia. Ed. Aga, Alberobello.

Colonne Sonore
- Grave Matters di Kevin MacLeod è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
Fonte: http://incompetech.com/music/royalty-free/index.html?isrc=USUAN1100215
-  Frost Waltz (Alternate) di Kevin MacLeod è un brano autorizzato da  Creative Commons Attribution  (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
Fonte: http://incompetech.com/music/royalty-free/index.html?isrc=USUAN1100531
Creator Studio di Google in Creative Commons
.


                        

francescopinto.it Copyright 1998-2018 - All Rights Reserved
created by Francesco Pinto
Torna ai contenuti