KenvinPinardy - Francesco Pinto, progettazione e aggiornamento permanente di siti e portali web

FRANCESCO PINTO
FRANCESCO PINTO
Vai ai contenuti




























Kenvin Pinardy è un fotografo professionista. Vive a Jakarta in Indonesia. La sua attività verte principalmente sulla fotografia matrimoniale, ma la sua maestria si manifesta principalmente nella post produzione dove riesce a esprimere tutto il suo talento. E' richiesto anche per sfilate di moda per riviste nazionali e internazionali, non disdegna anche il lavoro del fotogiornalismo.

Memorabili sono alcuni suoi lavori che hanno lasciato un marchio indelebole nella fotografia come le immagini che immortalano le preghiere del mattino durante la festa musulmana, Eid ul-Fitr , che segna la fine del Ramadan.

Pinardy si é avvicinato alla fotografia alla metà degli anni '90, quando frequentava l'università, ma la passione vera e propria è iniziata successivamente con i ritratti. Inizialmente ho preferito uno stile più classico, spiega. Ho iniziato a lavorare per creare un mio stile classico; cerco sempre di scattare foto che sento, ed elaborarle con il mio stile, piuttosto che seguire lo stile degli altri. La fotografia digitale mi ha davvero aiutato a creare foto che si allineano con la mia immaginazione.

Usa Photoshop, non usa mai alcun plug-in per elaborare le foto. Spesso usa un modello per lo sfondo come il legno, un vecchio muro, una sabbia, una vecchia carta ecc. Di solito imposta lo sfondo più scuro del soggetto per rendere il soggetto più esposto. Dopo di che l'ho ottimizza con il bilanciamento del colore, il mixer di canali o le impostazioni del filtro.

A luglio 2017 Kenvin Pinardy è stato ospite ad Alberobello dove, con il contributo della Cartotecnica Ti Ci di Aradeo, era a capo di un Workshop di fotografia matrimonialista. Sue alcune realizzazioni sulla manifestazione.
K-P2017.jpg
K-P2017-0.jpg
K-P2017-1.jpg
K-P2017-2.jpg
K-P2017-5.jpg
K-P2017-6.jpg
K-P2017-7.jpg
K-P2017-8.jpg


                        

francescopinto.it Copyright 1998-2018 - All Rights Reserved
created by Francesco Pinto
Torna ai contenuti